ASSISTENZA

ASSISTENZA KALKO TRONIC

L’assistenza / manutenzione degli impianti Kalko Tronic è semplice, economica ed avviene solo una volta all’anno.

Dopo circa 1 anno di protezione e di lavoro continuo, l’efficienza Kalko Tronic andrà riducendosi progressivamente: il ns. centro assistenza effettuerà un intervento di manutenzione standard ripristinando il sistema che tornerà al 100% per un ulteriore anno di lavoro e protezione.
Se la manutenzione non viene eseguita le tubazioni, la caldaia e gli elettrodomestici (motivazione principale per il quale è stato installato) potrebbero non essere adeguatamente protetti portando rapidamente a costose spese di manutenzione straordinaria che invece possono essere evitate.

“E come avere un Addolcitore senza metterci il sale!” 

Non eseguire l’assistenza è come annullare i vantaggi che permette ottenuti dall’uso di un apparecchio anticalcare.

ESTENSIONE GARANZIA 5 ANNI

Una volta installato Kalko Tronic il centro assistenza vi proporrà di fare un’assistenza programmata per poter avere gratuitamente la nostra estensione di garanzia gratuita fino a 5 anni.
Nota Bene: I costi di assistenza di Kalko Tronic sono sempre più bassi di quelli degli addolcitori.

Per capirne la convenienza potete vedere i confronti “addolcitore vs Kalko Tronic“

ASSISTENZA IN CONDOMINIO

Se Kalko Tronic viene installato in un impianto condominiale il risparmio sarà ancora più vantaggioso!
I costi possono variare tra 15 e 30 euro a famiglia* all’anno!

L’assistenza si attiva solo dopo 12 mesi di funzionamento, se decidete per un addolcitore inizierete a spendere in sale e acqua da subito.

Oltre ai contratti d’assistenza standard si possono creare contratti d’assistenza personalizzabili a secondo delle esigenze e delle più disparate situazioni.
Un esempio è quando le tubazioni sono pesantemente incrostate, il nostro CAT effettuerà vari passaggi di verifica per la vostra sicurezza.

L’assistenza post vendita è un anello chiave della catena commerciale dell’azienda, la funzione che permette di preservare il rapporto fiduciario, il patto con voi clienti, e che determina in voi la buona impressione dell’azienda e del brand Kalko Tronic.
Oltre ad avere un prodotto corrispondente alle aspettative, è indispensabile avere un servizio di assistenza che permetta di fruirne con efficacia e funzionalità nel tempo: se è ragionevolmente lungo, difficilmente cambierete marca al prossimo acquisto e lo consiglierete ad amici e parenti.

Kalko Tronic ha sviluppato e continua a sviluppare una rete di assistenza sul territorio nazionale costantemente aggiornati sulle novità del mondo Kalko Tronic tramite una serie di corsi di formazione e aggiornamento.
Questo permetterà a voi clienti ma anche a chi installa il prodotto di avere a disposizione una figura tecnica competente e professionale che vi faccia dormire sonni tranquilli, non per niente Kalko Tronic offre una garanzia di 5 anni!

Se la vostra zona non è coperta potete comunicarci il nominativo del vostro centro assistenza caldaie di fiducia che potremo formare anche per i sistemi Kalko Tronic: con il vostro aiuto sarà più facile darvi supporto.

Se hai bisogno di assistenza compila il form sottostante o contattaci direttamente.

Nome (richiesto)
Cognome (richiesto)

La tua mail

Il tuo telefono

A cosa sei interessato? (richiesto)

Richiesta

Presto il consenso al trattamento dei miei dati ai sensi del Dlgs 196/2003 (richiesto)

Clicca su "Non sono un Robot per inviarci la tua richiesta. Questo ci aiuta ad abbassare lo spam. (richiesto)
[recaptcha]